Iscrizioni - bertacchini

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

L' iscrizione alla scuola d'infanzia dovrà essere presentata dal 14 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019 con le seguenti modalità:
ONLINE attraverso l'apposita sezione sul sito del Comune di Maranello per gli utenti che possiedono credenziali SPID o FEDERA di livello alto (riconoscimento a vista) recandosi presso il Servizio Istruzione nei giorni e negli orari di apertura.
E' possibile effettuare la domanda di iscrizione compilando apposita istanza durante colloquio con gli addetti presso il Servizio Istruzione (Via Veneto 9 MAranello) dal 14/1/19 al 31/1/19
lunedì-martedì-mercoledì-venerdì e sabato dalle 8.30/13.00
e il giovedì 8.30/13.30 - 14.30/18.30
E' consigliabile fissare un appuntamento telefonico contattando lo 0536-240042
 

 
 
- si informa che martedì 8 gennaio 2019 alle ore 18.30 presso l'Auditorium Enzo Ferrari
(via Nazionale, 78 Maranello) si terrà la riunione informativa per i genitori.
 
 
- Specifichiamo che i costi del servizio mensa (buoni pasto) e dei servizi di pre-scuola e post-scuola utilizzati dalla Fondazione Scuola
d'infanzia A.M. Bertacchini M.Borghi sono analoghi a quelli proposti dall'amministrazione comunale,
pertanto informiamo i genitori che, dopo la delibera comunale, nel mese di febbraio,
sarà previsto l'eventuale adeguamento costi al quale si conformerà anche la nostra scuola.
Torna ai contenuti | Torna al menu