ISCRIZIONI - bertacchini

Vai ai contenuti

L' iscrizione alla scuola d'infanzia dovrà essere presentata dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 con le seguenti modalità:
ONLINE accedendo alla pagina https://portale-maranello.entranext.it/home selezionando l'apposito procedimento.Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di identità digitle (SPID)
Per infirmazioni riguardo le modalità per ottenere l'identità digitale è possibile consultare la pagina www.comune.maranello.mo.it/news/identita-digitale-come-ottenerla. Il servizio istruzione, previo appuntamento telefonico (0536-240042) offree un servizio di assistenza per le famiglie prive di strumentazione informatica o in difficoltà nella compilazione della domanda.

NOVITA' DALL'ANNO SCOLASTICO 2024-2025

la scuola Bertacchini-Borghi, a partire dall'anno scolastico 2024-2025 potrà accogliere i RESIDENTI e i NON RESIDENTI nel comune di Maranello previo pagamento di una retta mensile.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@scuolabertacchini-borghi.it

Riunione informativa martedì 09/01/2024 alle ore 18.00 presso AUDITORIUM ENZO FERRARI (via Nazionale 78 Maranello).

OPEN DAY presso la scuola Bertacchini-Borghi (Via Claudia,81) GIOVEDi' 18/01/24 ore 17.00

Specifichiamo che i costi del servizio mensa (buoni pasto) e dei servizi di pre-scuola e post-scuola utilizzati dalla Fondazione Scuola d'infanzia A.M. Bertacchini M.Borghi E.T.S. sono analoghi a quelli proposti dall'amministrazione comunale.